Graudatoria Finale - addetti alla manutenzione meccanica


ASIA Napoli - Comunicazione - 37/2023

Graudatoria Finale - addetti alla manutenzione meccanica

Maggiori dettagli
Oggetto Graudatoria Finale - addetti alla manutenzione meccanica
Anno Pubblicazione 2023
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 37
Data Inizio Pubblicazione 07/06/2023
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Mercoledì, 07/06/2023

Graduatoria Finale – Avviso di Selezione privatistica ad evidenza pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere a scorrimento nel triennio 2023-2025 per l’assunzione di personale a tempo indeterminato con prestazione full time per il profilo professionale di n.20 addetti alla manutenzione meccanica.
Come previsto dall’art. 12 del bando concorsuale, con determina N. 93 del 31/05/2023 è stata approvata la graduatoria finale della Selezione in epigrafe.
Come previsto dall’art.13 del bando concorsuale, ASIA esclusivamente degli idonei potenziali vincitori procederà all’accertamento di capacità ed idoneità di mestiere.
I primi 20 idonei in graduatoria finale sono identificati da apposita nota e saranno convocati con successiva comunicazione individuale per essere sottoposti ad una prova di mestiere.
L’assunzione in servizio è subordinata inoltre all’effettivo possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati.
Ricordiamo, che come previsto all’art. 9 - Valutazione dei Titoli, l’ASIA Napoli si riserva di effettuare idonei controlli sul contenuto della dichiarazione, ai sensi dell’articolo 71 del citato D.P.R. n. 445 del 2000. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione o documentazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere. Le dichiarazioni mendaci sono perseguite a norma di legge.
La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Come previsto all’art.4 – comma 5 l’unica modalità di presentazione della domanda di partecipazione, era la piattaforma informatica.
Inoltre, come previsto all’art. 5 - comma 6 - la presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del bando concorsuale.
Tanto premesso, tutti i candidati che per qualsiasi motivo, hanno omesso di fornire qualsiasi elemento in fase di presentazione della domanda di partecipazione non hanno la possibilità di effettuare una successiva integrazione delle informazioni.
Si precisa che come previsto dall’art.11 – Preferenze e precedenza del bando concorsuale, la condizione di figli a carico NON consente l’attribuzione di punteggio aggiuntivo. I figli a carico sono uno dei criteri (preferenza) che determinano il posizionamento in graduatoria, nel caso di candidati a parità di punteggio.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO