Servizi Spot per Manifestazioni

In osservanza di quanto previsto dal Comma 3 "Gli eventuali oneri straordinari sostenuti per attività di spazzamento, sia generati direttamente, sia conseguenti all’afflusso dei cittadini, sono a carico degli organizzatori, salvo il caso in cui il promotore e/o l’organizzazione sia l’amministrazione comunale" dell’articolo 27 "Attività non continuative e manifestazioni pubbliche" del Regolamento comunale per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti (ai sensi dell’art. 21 del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22 così come emendato con deliberazione consiliare n.12 del 22.2.2006), ASIA Napoli ha predisposto un servizio a supporto delle richieste effettuate dagli operatori interessati.

 

Per l’avvio del servizio, la procedura prevede l’inoltro, da parte dell'organizzatore della manifestazione/evento, di una mail a direzione.operativa@asianapoli.it dove occorre riportare:

  • la tipologia di manifestazione/evento che si intende svolgere,
  • l’area pubblica interessata dall'intervento (autorizzata dal Comune),
  • la durata del servizio richiesto e quindi le date di inizio e di fine - Si fa presente che la richiesta va inoltrata almeno 10 giorni prima dalla data di inizio del servizio -
  • e la tipologia di servizio richiesto, che sarà oggetto di un eventuale sopralluogo da parte dei tecnici ASIA per meglio dimensionale il servizio da erogare.

Alla richiesta seguirà una offerta economica, che dovrà essere firmata per accettazione, dimensionata alla tipologia di servizio.

 

Ultima modifica: 29/06/2017

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO