Viva la differenziata!


ASIA Napoli - Comunicazione - 16/2018

Viva la differenziata!

Maggiori dettagli
Oggetto Viva la differenziata!
Anno Pubblicazione 2018
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 16
Data Inizio Pubblicazione 28/03/2018
Validato e pubblicato da Paolo Stanganelli

Mercoledì, 28/03/2018

Questa volta vogliamo portare alla ribalta un esempio di corretta pratica di Raccolta Differenziata.

 

 

L’utente in questione è il condominio di via Santa Maria a Costantinopoli alle Mosche situato al numero civico 41. L’amministratore, supportato dalla buona volontà dei condomini ad eseguire correttamente la Raccolta Differenziata, ha predisposto in modo ordinato, nell’area d’ingresso del condominio, i carrellati delle frazioni carta (bianco), umido (marrone) e plastica e metalli (giallo), previste per il Porta a Porta. Ad ogni bidoncino è stato attaccato un foglietto con indicato il giorno e l’orario di conferimento, per l’umido, le istruzioni sulla busta da utilizzare, mentre per la carta, una nota colorita che riporta “E CHE SIA CARTA PULITA”. Inoltre, in bacheca, è stato affisso un avviso che informa sulle modalità di richista del servizio di ritiro ingombranti offerto gratuitamente da ASIA.

Documenti allegati
Az214_CF_WEB_SM_costantinopoli.pdf Calendario RD Famiglie 28/03/2018 (1469.89 KB)
Az214_CC_WEB_SM_costantinopoli.pdf Calendario RD Commercianti 28/03/2018 (1466.43 KB)
Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO