Comunicato stampa, bando di selezione per 500 operatori ecologici


ASIA Napoli - Comunicazione - 40/2022

Comunicato stampa, bando di selezione per 500 operatori ecologici

Maggiori dettagli
Oggetto Comunicato stampa, bando di selezione per 500 operatori ecologici
Anno Pubblicazione 2022
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 40
Data Inizio Pubblicazione 30/08/2022
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Martedì, 30/08/2022

Comunicato stampa

Con riferimento al bando di selezione per 500 operatori ecologici, ASIA Napoli S.p.A. ha riscontrato la pubblicazione di banche dati relative ai test/quiz su social network e mezzi di comunicazione non ufficiali.

Nel denunciare la totale falsità e inattendibilità di tali banche dati,  questa società diffida chiunque dal pubblicare o far circolare notizie riguardanti il suindicato bando di selezione, in quanto l’unico soggetto che può fornire informazioni in merito è ASIA Napoli.

A tal proposito, si comunica che la banca dati dei quesiti afferenti alle diverse materie oggetto di esame sarà pubblicata sabato 3 settembre esclusivamente sul sito www.asianapoli.it nella sezione dedicata.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO