Cordoglio per il tragico incidente nel quale ha trovato la morte del dipendente Gerardo Gramaglia di Asia Napoli


ASIA Napoli - Comunicazione - 07/2021

Cordoglio per il tragico incidente nel quale ha trovato la morte del dipendente Gerardo Gramaglia di Asia Napoli

Maggiori dettagli
Oggetto Cordoglio per il tragico incidente nel quale ha trovato la morte del dipendente Gerardo Gramaglia di Asia Napoli
Anno Pubblicazione 2021
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 7
Data Inizio Pubblicazione 17/02/2021
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Mercoledì, 17/02/2021

Comunicato stampa
Napoli, 17 febbraio 2021

Cordoglio per il tragico incidente nel quale ha trovato la morte il dipendente Gerardo Gramaglia di Asia Napoli 

“Esprimiamo profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente Gerardo Gramaglia e siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore. Sappiamo che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza ma desideriamo che sappiate che tutta l’azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto".

Con queste parole, il Consiglio di Amministrazione nelle persone della Presidente Maria de Marco, dell’Amministratore Delegato Claudio Crivaro e del consigliere Daniele Fortini, esprimono il loro cordoglio dopo aver appreso della morte, dopo la corsa in ospedale, del 54enne dipendente di Asia Napoli, avvenuta questa notte in Via Mancini, in prossimità di Piazza Garibaldi, durante lo svolgimento del servizio di raccolta.

“Tutta l’Azienda – aggiunge il Consiglio di Amministrazione – assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l’individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente”.

Tags:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO