A Posillipo materiali edili smaltiti abusivamente


ASIA Napoli - Comunicazione - 25/2018

A Posillipo materiali edili smaltiti abusivamente

Maggiori dettagli
Oggetto A Posillipo materiali edili smaltiti abusivamente
Anno Pubblicazione 2018
Settore Novità
Tipo Comunicazione
Numero 25
Data Inizio Pubblicazione 01/06/2018
Validato e pubblicato da Michele Iovino

Venerdì, 01/06/2018

Gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti in Via Posillipo dove hanno sorpreso un soggetto intento a sversare dei bidoni all’interno delle campane per la raccolta differenziata.
Da un esame del contenuto dei bidoni è emerso che erano stracolmi di materiale da risulta proveniente da lavori edili. 
Gli Agenti hanno accertato che il materiale proveniva da lavori in corso presso un condominio in Largo Sermoneta, pertanto, l’uomo, M.D. 46 anni,  residente in provincia di Napoli, è  stato denunciato per conferimento illegale di rifiuti speciali ai sensi dell’ art 256  D. Lgs 152/2006 e nel contempo diffidato a rimuovere quanto già sversato. 
Da una verifica presso il cantiere si è costatato che i lavori edili erano conformi ai titoli autorizzativi e la ditta appaltatrice presso la quale lavora l’operaio è stata diffidata a smaltire secondo norma il materiale rinvenuto nonché a produrre relativa certificazione da parte di ditta abilitata allo smaltimento.

 

Tags: Posillipo

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

file pdf

Calendari porta a porta

E’ possibile scaricare i calendari, in formato pdf, dei quartieri dove è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta
 

Servizi territoriali

Cerca i servizi intorno a te e visualizza il calendario delle raccolte della tua zona.

Ritiro ingombranti

E’ possibile effettuare il ritiro per massimo 3 colli per volta, L’appuntamento ingombranti può essere prenotato solo ed esclusivamente dalle utenze domestiche.

 PRENOTA RITIRO